L’Istituto Bayan sta attuando un programma per un viaggio di Umrah e visita ai luoghi santi di La Mecca e Medina
L’Istituto Italiano per gli Studi Islamici e Umani (Bayan) ha lanciato un programma di viaggio religioso che include Umrah e visita ai luoghi sacri nel Regno dell’Arabia Saudita per un gruppo di studenti, personale e docent.
Il viaggio è partito dall’aeroporto di Milano in Italia e è arrivato all’aeroporto di Gedda martedì sera con la partecipazione di circa 45 studenti, il personale dell’istituto e i suoi insegnanti, iniziando il programma delle visite mercoledì a Medina per visitare la Moschea del Profeta.
Il programma del viaggio include visite ai siti storici legati al Profeta, alla Moschea di Quba, al Monte Uhud, al Museo della Storia, ai luoghi storici, al Museo della Città e alla Tipografia del Corano, con numerose attività culturali e sessioni scientifiche.
Il programma, che dura 10 giorni, prevede l’esecuzione degli atti rituali di Umrah e la visita ai luoghi santi per conoscere da vicino La Mecca.
7 Comments
I enjoy forgathering useful info, this post has got me even more info! .
Sweet web site, super pattern, rattling clean and utilise genial.
Thanks for every other informative web site. Where else could I get that type of information written in such a perfect method? I have a challenge that I’m simply now operating on, and I have been on the look out for such information.
Just wanna remark on few general things, The website pattern is perfect, the subject matter is very good. “Drop the question what tomorrow may bring, and count as profit every day that fate allows you.” by Horace.
Lovely blog! I am loving it!! Will be back later to read some more. I am taking your feeds also.
I will immediately take hold of your rss feed as I can not in finding your e-mail subscription link or e-newsletter service. Do you’ve any? Kindly let me understand in order that I could subscribe. Thanks.
This really answered my problem, thank you!